Chiusura straordinaria dell’edificio scolastico di Zambrone capoluogo

Tropea, 4 gennaio 2024

Alla comunità scolastica di Zambrone

alla DSGA

Stante l’Ordinanza N. 04 del 04 gennaio 2024 a firma del responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Zambrone, nella quale viene enucleato che si rende necessario eseguire degli improcrastinabili lavori presso l’edificio comunale che ospita la scuola “Giovanni Pascoli” sito in via XXV aprile di Zambrone centro, stante la conseguente CHIUSURA dell’edificio, sono sospese tutte le attività didattiche dall’8 al 13 gennaio 2024 che si svolgono all’interno delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado di Zambrone capoluogo. Gli altri plessi scolastici ricadenti nel Comune funzioneranno regolarmente (San Giovanni-Daffinà). Eventuali attività previste in altri plessi sono da considerarsi confermate. Seguirà comunicazione ufficiale.

prof. Francesco FIUMARA

Scarica la nostra app ufficiale su: